Grazie

Grazie

Carissimi Soci,

l’Assemblea del 10/06/2021 ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo e sono stato nominato Presidente della nostra Associazione.

Desidero rivolgervi un saluto e un ringraziamento per la partecipazione e per l’interesse che avete dedicato.
Mi onora e mi incoraggia la fiducia nei miei confronti e mi spinge ad assumere il peso delle responsabilità che l’incarico richiede.

Voglio in primo luogo ringraziare il Presidente uscente Santo Lopresto  per l’impegno e la dedizione messi a disposizione dell’ Associazione e soprattutto per averla fatta nascere. La vasta rete di relazioni sul territorio creata da Santo è una ricchezza, di cui dobbiamo essere orgogliosi ma soprattutto consapevoli per il futuro.
Bisognerà far fruttare quanto è stato prodotto e seminato in questi anni, pur nella consapevolezza di tante difficoltà, ma con la convinzione comune che alcuni problemi si possono condividere e affrontare insieme.

Per quanto mi riguarda mi impegnerò per dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi, cercando di rappresentare al meglio le vostre esigenze.

Punti cardini che il nuovo direttivo si impegnerà a sviluppare saranno sicuramente:

-rafforzare la nostra identità sul territorio con una comunicazione diretta e costante con il territorio e le istituzioni politiche e non.

-utilizzare il sito realizzato in modo che possa conquistare una crescente visibilità, per questo chiederemo i vostri consigli.

-dare inizio ad una fase di rinnovamento e di nuovo slancio, promuovendo anche nuovi progetti e attività per dare maggiore visibilità alla nostra categoria.

Spero di realizzare tutti i progetti che abbiamo in mente e quelli che ancora ci verranno. Grazie al contributo operativo di tutti i membri del direttivo.

Mi auguro una partecipazione attiva e proficua di tutti voi, e da parte mia, vi metto a disposizione il mio impegno e la fiducia che ripongo in questa Associazione.

Un caro saluto.  

Il Presidente                                                                                                                                  
Maxmilian Sapienza


Comments are closed.